Oggi internet è uno dei mezzi più utilizzati nella comunicazione digitale perché diretto e accessibile a tutti, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
Per incrementare la visibilità aziendale su internet e sui maggiori canali social media, bisogna essere presenti con un sito internet professionale e pagine di social networks, sempre aggiornate con contenuti che tengono i follower sempre attivi.

Non aspettare, rendi visibile la tua attività!

 

Se decidessi di fissare un appuntamento per una consulenza, ti spiego gli step che insieme affronteremo per ottenere il brand che ti sei prefissato di dare alla tua attività.

FASI DI LAVORAZIONE E CONSEGNA

Briefing
La realizzazione del progetto inizia con un appuntamento di tipo consultivo durante il quale mi parlerai del prodotto/servizio che vuoi. Al termine della consultazione dovrò avere chiaro che tipo di prodotto realizzare, il target di destinazione e strategia di marketing aziendale, la scadenza.

Preventivo
Al termine della raccolta delle informazioni segue un preventivo, nel quale vengono definiti tutti i dettagli del progetto e i tempi di realizzazione, che dovrà essere accettato e sottoscritto da entrambi.

Progetto grafico
 Ti proporrò le idee da esaminare tramite delle bozze stampate per poterti dare modo di vedere un prototipo del lavoro che verrà poi prodotto.
La soluzione che ti piace, la elaboro con le modifiche che vorrai apportare fino al risultato definitivo.
Si procede alla realizzazione del progetto grafico elaborando i contenuti e le immagini che mi sono state fornite.
Ai miei clienti, chiedo sempre che dichiarino tramite mail o tramite la firma, di aver visionato accuratamente il progetto assumendosi ogni responsabilità su quanto inviato in produzione.

Consegna del progetto
Una volta che il tuo progetto sarà chiuso, archivio il file sorgente in vettoriale, nel mio server per 10 anni, pronto per ulteriori modifiche o ristampe o nuove impaginazioni, a te, consegno i file salvato ad alta risoluzione, in diverse estensioni.